Home Page / ATTIVITÀ / Eventi

Il respiro della libertà. Dialogo aperto tra paura e speranza
4/10/2011
Il respiro della libertà. Dialogo aperto tra paura e speranza
Nell’ottica di interrogare il tema del respiro anche nelle sue valenze metaforiche, “Il respiro della libertà” è una riflessione di carattere esistenziale che mette in luce gli aspetti spirituali, antropologici e sociali connessi alla questione della libe…
Il respiro delle note. La musica in un soffio
4/10/2011
Il respiro delle note. La musica in un soffio

Nell’anima degli strumenti a fiato con Paolo Fresu, Mario Arcari e Andrea Bressan

Il consenso informato Giampaolo Azzoni
Il consenso informato

Videolezione del professor Giampaolo Azzoni, già membro del Comitato Scientifico di Fondazione Zoé.

Coinvolgimento del paziente Giampaolo Azzoni
Coinvolgimento del paziente

L'amministratore di sostegno Giampaolo Azzoni
L'amministratore di sostegno

Sanità e comunicazione Giovanna Ruberto
Sanità e comunicazione

Videolezione della professoressa Maria Giovanna Ruberto, già membro del Comitato Scientifico di Fondazione Zoé.