Home Page / ATTIVITÀ / Eventi / SMART WORKING E SALUTE MENTALE: RISCHI E OPPORTUNITA'

SMART WORKING E SALUTE MENTALE: RISCHI E OPPORTUNITA'

Gabriele Giorgi

Domenica 16 ottobre, Basilica Palladiana

La pandemia ha portato molte aziende ad adottare modalità di lavoro a distanza e/o ibride. Quali potrebbero essere gli effetti dello smart working sulla salute mentale dei dipendenti? E in che modo aziende e lavoratori possono contribuire a ridurre i rischi ad esso connessi?

Gabriele Giorgi

Gabriele Giorgi, psicologo e Ph.D., dal 2018 è Professore associato in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso l'Università Europea di Roma. È autore di numerose pubblicazioni a livello nazionale ed internazionale e ha ottenuto finanziamenti di ricerca da importanti organismi come il Research Council of Norway e la Japan Society Promotion of Science. Negli ultimi anni è stato editor di special issues di note riviste internazionali con la collaborazione di Università di tutto il mondo.