Home Page / ATTIVITÀ / I nostri relatori / Giampaolo Azzoni

Giampaolo Azzoni

Presidente dei Corsi di laurea in Comunicazione all’Università di Pavia, Giampalo Azzoni è professore ordinario di Filosofia del diritto e docente di Bio-diritto presso l'Università degli Studi di Pavia, presidente dei corsi di laurea in Comunicazione, membro del Comitato di bioetica della Fondazione IRCCS, Policlinico San Matteo di Pavia, in qualità di esperto per la materia giuridica e direttore del "Centro di etica generale e applicata" presso l'Almo Collegio Borromeo di Pavia. É stato membro del Comitato Scientifico della Fondazione Zoé.

Comunicare la salute. Istruzioni per l’uso. Dibattito e presentazione del libro “La comunicazione della salute. Un manuale”

Il libro "La comunicazione della salute. Un manuale" è stato presentato in anteprima il 3 ottobre 2009 a Vicenza, nell'ambito di una due giorni dedicata al tema della cura e degli stili di vita, dal titolo "Vivere sani, vivere bene", organizzata dalla Fondazione Zoé.

Il consenso informato

Videolezione del professor Giampaolo Azzoni, già membro del Comitato Scientifico di Fondazione Zoé.

Coinvolgimento del paziente

L'amministratore di sostegno